[Python] Gioco OldMaid, metodo StampaMani().

Gabriel Batttaglia iz4apu a libero.it
Sab 30 Mar 2013 00:03:27 CET

Ciao Marco, domanda molto intelligente. No, purtroppo tutta la parte testuale va irrimediabilmente persa, e infatti non riesco a seguire al 100% la lezione. Devo accontentarmi dell'audio, che comunque, date le mie conoscenze scarse, è già parecchio. Purtroppo, non esiste un software così potente da poter rande rizzare ciò che compare in un video., o almeno, io non ne conosco nessuno.
Ad ogni modo, se ti dovesse capitare di volerne registrare degli altri, una accorgimento che potresti adottare sarebbe quello di mettere il testo delle lezioni disponibile sul tuo sito. Così, chi non avesse la possibilità di vederlo mentre ascolta il video, se lo può scaricare dopo e  studiassero. Buonanotte e alla prossima. Gabriel
Ps scusate gli errori e il quoting ma sono fuori casa e sto dettando a Siri.

Inviato da Gabryphone5