[Python] server gratuiti in rete completi... ma socket?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 29 Mar 2013 16:19:57 CET

Remo The Last wrote:
> sto cercando server gratuiti in linea che permettano di avere
> esecuzione di comandi Python
> Ho trovato una farm in Olanda che permetteva l'esecuzione di alcuni
> comandi python pre-installato ma non dava possiblità di socket

(Ho rimosso cenni ad altri linguaggi poco decenti. :-P )

Gratuiti no, ma a un euro a settimana (!) puoi prendere questi:

<https://www.digitalocean.com/pricing>

Se paghi all'ora anziché al mese probabilmente spendi ancora meno, e lo
stesso vale per Amazon EC2 e altri cloud provider.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

My knowledge enables me to predict that if you choose a closed-
source OS, you have dangerously underestimated the long-term
harm to yourself from that choice. - Eric Raymond, July 2012