[Python] server gratuiti in rete completi... ma socket?

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Ven 29 Mar 2013 16:12:35 CET

ciao a tutta la lista,
sto cercando server gratuiti in linea che permettano di avere esecuzione di comandi Python o magari, semplicemente, del cugino PHP.

Ho trovato una farm in Olanda che permetteva l'esecuzione di alcuni comandi python pre-installato ma non dava possiblità di socket e ne ho provati tanti
altri in giro per il mondo che permettono al massimo il PHP ma sempre
senza socket. Insomma server sì ma senza alcuna utilità pratica per
me... e io, di una paginetta html, non so che farne.

Mi sapete consigliare per python o al limite indicarmi una farm che esegua socket PHP senza limitazione ai bind (visto che devo tirar su parecchi serverini per test)?

Salutoni.py.Re