[Python] Salve.

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 11:21:50 CET

Il 22 marzo 2013 10:51, Marco Giusti <marco.giusti a gmail.com> ha scritto:
> non ti devi giustificare, non si nasce imparati, non ti correggiamo per
> il gusto di farlo e soprattutto lo facciamo in maniera amicale e
> soprattutto, ancora, a volte trovo molto istruttivo sbagliare.
Lungi da me dal volermi giustificare, non siamo mica
all'interrogazione!! :-) (spero! :-))
è che programmare mi piace molto ma lo faccio nei ritagli di tempo,
anche se mi mancano parecchie strutture mentali e parecchia tecnica (e
pratica!)
Ormai, lavorativamente parlando, sono uscito dall'informatica da
parecchi anni anche se la seguo sempre, ma non ho mai potuto dedicarmi
molto alla programmazione e l'ho sempre fatto da autodidatta,
purtroppo. Ma continuo ad imparare, anche da queste risposte che avete
dato!
ciao e grazie fabrizio