[Python] Salve.

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Ven 22 Mar 2013 09:21:04 CET

Ciao,
la lista e' viva...  e che a volte dorme .. ma con parole tipo ruby o
java ...potrebbe scatenarsi .. attento :))))
per quanto riguarda il codice che hai scritto..
self e'un riferimento interno  all'oggetto che istanzi ..

tipo
c1=miaclasse()
c2=miaclasse()

c1.a=10