[Python] Ritornare un oggetto None quando dichiaro una classe...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 22:13:51 CEST

Il 25 giugno 2013 09:41, Marco Giusti <marco.giusti a gmail.com> ha scritto:
> Quando parli di keyword parli di qualcosa di specifico. Tanto per essere
> chiari:
>
>         >>> as = "ciao"
>           File "<stdin>", line 1
>                 as = "ciao"
>                  ^
>         SyntaxError: invalid syntax
>         >>> args = "ciao"
>         >>>

> ma hai in qualche maniera ragione quando dici che gli argomenti passati
> al costruttore di una eccezione vengono salvati in args:
>
>         >>> try:
> [...]

Sì, credo che fosse proprio questo il documento... grazie per avermi
chiarito maggiormente le idee...

poi ti interpellerò per capire meglio queste benedette exception
(maledetto inglese, che non mi entra in testa).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...