[Python] Ritornare un oggetto None quando dichiaro una classe...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 25 Giu 2013 15:17:29 CEST

Il giorno 25/giu/2013 14:58, "enrico franchi" <enrico.franchi a gmail.com> ha
scritto:

> No, non direi. Un oggetto ci aspettiamo che sia in uno stato "valido"
> quando creato.

Forse non hai capito il mio ultimo post. L'oggetto lo creo comunque,
coerentemente con quello che deve essere... semplicemente non verrà
associato al nome di un file (quello che deve fare la classe è appunto dare
dei metodi per l'accesso a dati standardizzati in alcuni file preformattati
ed elaborarli)... e quindi i metodi, quando richiamati, ne terranno conto e
ritorneranno un valore appropriato.

Byez
--
Gollum1