[Python] Dubbio sull'uso delle liste...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 23 Giu 2013 11:10:05 CEST

Wow... la mia domanda ha scatenato un confronto molto istruttivo...

Alla fine di tutto ho comunque optato per l'uso dei dizionari, sopratutto
con la considerazione che nelle esecuzioni successive del programma ci
potrebbero essere parecchi buchi (addirittura in certe occasioni potrebbe
non esserci proprio nessun elemento da aggiungere). Non conosco
sufficientemente il discorso dei dict-comp-qualcosa... credo di aver capito
il concetto di fondo, ma non credo che possa essere applicabile nella mia
situazione... poi, ripeto, quando rilascerņ la versione beta, confido che
mi aiuterete a migliorarlo...

P.S.: se poi in futuro dovessi raccogliere delle donazioni, volendo
suddividerle tra il progetto Debian, il progetto Python e il mantenimento
del mio progetto... mi consigliate di fare la donazione a Python.it o
Python.org? (Personalmente sarei propenso a sopportare il gruppo italiano).

--
Gollum1
tessssoro, dov'č il mio tessssoro...