[Python] Proof of concept per un programma di scansione duplicati.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 20 Giu 2013 20:17:48 CEST

Il giorno 20/giu/2013 20:07, "Diego Barrera" <diegonebarrera a yahoo.it> ha
scritto:

> Sto seguendo con interesse il 3d..
> Nicola ti ha gia' risposto: e' la prima risposta del 3d.
> Facci sapere alla fine come implementi.

Giusto avevo letto la risposta di Nicola, ma non avevo memorizzato
l'informazione della non concorrenzialitą di SQLite (che č comunque
perfettamente plausibile visto che si tratta di un "semplice file")

--
Gollum1
tessssoro, dov'č il mio tessssoro...