[Python] django cms:manuali, guide, corsi,...

Stefano Morandi programmazione a iast.it
Gio 20 Giu 2013 15:15:50 CEST

Il giorno 20/giu/2013, alle ore 14:51, Massimo Azzolini <massimo.azzolini a gmail.com> ha scritto:

[...]
> Poi perņ comincio a cercare le "solite cose che faccio con Plone", quelle che "beh, senza parliamo di niente" e beh, non le trovo, non ci sono proprio.
> Posso avere un workflow a tre stati? posso avere un'area in cui lavora il sig. A e una in cui lavora il sig. B?

Mai provato. Nicola?
Ammetto che Mezzanine l'ho usato poco assai.

> posso avere news o eventi?

Certo che si.

> posso avere collezioni di pagine/blogpost/immagini? (ne ho un tot di richieste di questo genere)

Certo che si, bis :-)
Un volta si sarebbe detto RTFM :-)
http://mezzanine.jupo.org/docs/overview.html#third-party-modules

> Ed eccomi qui. Via mail imho č un attimo che scatti il flame, quindi: chi c'č ad EuroPython? chi ha voglia di farmi vedere quello che io non riesco a vedere o che mi racconti i loro use case?

Noi ci saremo, ma siamo molto django-cms centrici :-)

Ciao
--
Stefano Morandi           |     stefano(at)iast.it
Linux user   #147418      |     FSFE fellow  #1896