[Python] link file esterni non funzionanti

Daniele San Giovanni sangiovanni.daniele a gmail.com
Lun 17 Giu 2013 10:32:17 CEST

Si era proprio quello il problema. Non avevo indicato il path.
In pratica ho modificato così:

conf = {'/jQuery': {'tools.staticdir.on': True, 'tools.staticdir.dir':
os.path.join(os.getcwd(), 'jQuery')}}

Adesso funziona. Grazie!