[Python] Autenticazione in CherryPy

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Gio 13 Giu 2013 13:08:18 CEST

Sicuramente altri ti suggeriranno soluzioni pił serie, ma per una cosa
semplice ma funzionante in web.py (che come approccio, per quel che
posso ricordare, ricorda abbastanza cherrypy) ho usato la "basic access
authentication".¹

Posso passarti qualche riga di codice usato in web.py se ti interessa.

ciao

Pietro

¹ http://en.wikipedia.org/wiki/Basic_access_authentication