[Python] Django e comunicazione porta seriale

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 11:30:05 CEST

Il giorno 13 giugno 2013 11:24, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

>  Come senza installare niente?
> Devi installare su ciascun client l'interprete JavaScript di Google, ed
> il runtime di nodejs.

appunto, come dicevo nella mail precedente, non ho mai usato node.js ... ma
rileggendo le modalità di installazione mi sono reso conto di aver detto
una cavolata.
A questo punto consiglio anche io la soluzione di marco beri, se bisogna
installare un interprete tanto vale installare quello per python.

> P.S.:
> quando rispondi ad un messaggio per favore non cancellare tutto il
> messaggio originale, altrimenti non si capisce a cosa stai rispondendo
hai ragione :-)