[Python] Django e comunicazione porta seriale

Alberto Abate alberto.abate a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 16:48:20 CEST

Un saluto a tutti.
Scrivo poco in lista, ma vi leggo con piacere.

Ho realizzato uno script che legge dei dati di pesata da un dispositivo
extrim collegato alla porta seriale su un pc remoto.
Vorrei capire come gestire la cosa in Django, di cui sono quasi digiuno...
Come 'vedere' e interrogare la porta seriale rs232 del client?
Io uso pyserial e funziona bene sul computer, ma lato server?
Ho letto qualcosa riguardo la chiamata di uno script remoto...
Come devo procedere?

grazie