[Python] cms python

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 13:16:05 CEST

ok. mezzanine com'è messo relativamente alle specifiche "facile utilizzo" e
"facile personalizzazione" ?
Inoltre mi interesserebbe capire quali cms python hanno il maggior numero
di plug-in scaricabili ed installabili (a parte plone)