[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 16:12:26 CEST

Il 11 giugno 2013 14:01, Giovanni Porcari
<giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Non mi è chiaro da come descrivi il problema se l'utente in qualche modo
> interagisce o no (ad esempio passando dei parametri per l'elaborazione).
> Se interagisce allora la migliore soluzione è di usare un minuscolo
> webserver che serva una form e all'invio crei il foglio excel (con xlwt)
> e lo renda per il download.
>
> Credo che le soluzioni basate su un webserver siano sempre più facili
> da sviluppare e mantenere...

Ni... purtroppo non posso mettere in piedi un webserver, non avrebbe
gli accessi alle pagine che devo elaborare, mentre le macchine winzoz
sono in dominio ed autorizzate dal login dell'utente.

quindi sono obbligato a fare un qualcosa di standalone che giri sulla
macchina dell'utente...

mi sono scaricato python portable 3.2 su winzoz, e vedrò cosa riesco a
fare da qui... il primo passo è quello di riuscire a leggere la pagina
in oggetto... capire sopratutto come dare le autorizzazioni (se me le
chiede), considerando che la pagina in oggetto è semplicemente http,
l'autorizzazione è a livello di login della macchina stessa...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...