[Python] poste e stile

Mar 11 Giu 2013 10:25:46 CEST

> Prima di esultare occorre essere consapevoli che il servizio delle poste è
> pagamento, ovvero occorre pagare le poste (credo circa 6/800 euro/anno) per
> avere il privilegio di inviare elettronicamente qualcosa che poi verrà
> fatto
> pagare alle stesse tariffe del cartaceo.

Ah che culo! Io lo dico da sempre che per essere ecologista devi avere una
montagna di soldi.

> In aggiunta dovrete passare una serie di test su un server delle poste che
> molto sottodimensionato (per loro ammissione) e spesso si impalla

Li in PT a essere sottodimensionati sono i cervelli, inclusi quelli del
personale IT.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la