[Python] Python web messaggi in Post e link a file in differenti directory

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 6 Giu 2013 20:16:26 CEST

On Thu, 2013-06-06 at 17:48 +0200, Daniele San Giovanni wrote:

> Non posso assolutamente usare l' eval per motivi di sicurezza.
>
> L' import anche se ha una sua complessità potrei usarlo ma non tanto mi
> piace l' idea in quanto sa molto di utilizzo statico.

Spiegami la differenza tra import ed eval.

> Sono indeciso al momento  su come procedere.

Dati i limiti che ti sei imposto, smetti di creare file di
configurazione in Python e usa uno dei millanta formati esistenti: JSON,
YAML, config (http://docs.python.org/2/library/configparser.html),
eccetera, eccetera, eccetera...

--
Daniele