[Python] Python web messaggi in Post e link a file in differenti directory

Daniele San Giovanni sangiovanni.daniele a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 17:48:40 CEST

Ho vari strumenti di misura. Ho una pagina in cui ho la possibilità di
scegliere uno degli strumenti disponibili.

Ogniuno ha una propria lista di configurazione e quindi dovrò accedere alle
sue caratteristiche ogni volta che ne scelgo uno.

Sarebbe comodo usare un database ma vorrei evitare almeno per il momento
cercando una diversa soluzione.

Attualmente gestisce un solo strumento e il link viene impostato
manualmente su un file di configurazione.

La mia idea era quella di avere una cartella diversa per ogni strumento in
modo da avere una organizzazione dei file più ordinata.

eventualmente potrei anche usare una unica cartella e cambiare i nomi dei
file. Non so quale potrebbe essere la soluzione migliore.

Non posso assolutamente usare l' eval per motivi di sicurezza.

L' import anche se ha una sua complessità potrei usarlo ma non tanto mi
piace l' idea in quanto sa molto di utilizzo statico.

Sono indeciso al momento  su come procedere.