[Python] R: Re: R: Re: R: Re: Nuovo e Saluti

ivanomonti a libero.it ivanomonti a libero.it
Gio 6 Giu 2013 11:30:26 CEST

Ciao Carlos ho scaricato proprio ieri KIVy ma mi sono fermato al via del primo progetto, aperto installato creato progetto mi si crea un serie di file nella cartella, poi ho una sorta di terminale con 4 bottoni, ma poi mi sono bloccato a premere i bottoni aspettando la cicogna.
e qui che mi perdo sempre, ragazzi io sono abituato malissimo, interfacia grafica form object e al click seleziono evento e scrivo codice o creo classi statiche o dinamiche e via
qui trovo buio :-(

----Messaggio originale----

Da: carlos.catucci a gmail.com

Data: 06/06/2013 11.03

A: "Discussioni generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>

Ogg: Re: [Python] R: Re: R: Re: Nuovo e Saluti

Oltre a quelle consigliate potresti provare http://www.python-camelot.com/

in linea con la numero 1 :)

E verooooooo, che demente che sono, Camelot e' in pratica Django per applicazioni Client/Server (non e' solo per dire, stessa filosofia).

E' come cercare El Dorado e se anche lo dovessi trovare... avrai comunque

bisogno di librerie di terze parti :)

Ribadisco che una occhiatina a KIVy la puoi dare.
Carlos--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la cualidad más linda de un revolucionario." -  Ernesto Guevara de la Serna Lynch