[Python] R: Re: R: Re: Nuovo e Saluti

Strap lab a strap.it
Gio 6 Giu 2013 09:52:59 CEST

Ciao

ivanomonti <at> libero.it <ivanomonti <at> libero.it> writes:

> [...]
> mia
> richiesta, tego a precisare che cercare qualcosa con la parola python
> porta
> milioni di risultati che non fanno altro che ofuscare la mente.
>
> 1) i miei lavori sono molte volte studio di fattibilità
> 2) più delle volte interfacie o controlli
> 3) nel mio lavoro uso c# e pertanto obbligato a Visual studio
> 4) nel tempo libero scrivo per android con Basic4Android
>
> [...]
>
> La mia richiesta e quella di trovare un tools veloce snello e che nello

Oltre a quelle consigliate potresti provare http://www.python-camelot.com/
in linea con la numero 1 :)

> [...]
>
> Tutto questo e perchè abituato a usare ide grafico non riesco più a farne
> a meno, non solo essendo io a scrivere a volte i miei controlli ho bisogno
> di vedere gli aspetti man mano che li scrivo, come succede con Visual
> studio.

Questa si chiama "fissità funzionale" :) e va a scontrarsi con il punto 3 e
4.
C'è chi te la spiega meglio di me nei primi 15 minuti del video
http://www.youtube.com/watch?
v=a5sk6AfkSVE
Non importa se parla di altri linguaggi, l'importante è il messaggio che
viene dato.

> Ora se trovassi una sorta di miracolo che mi fa scrivere una volta sola e
> poter compilare dove voglio e per chi voglio sarei felice di fare app dek,
app
> web, app mobile.

E' come cercare El Dorado e se anche lo dovessi trovare... avrai comunque
bisogno di librerie di terze parti :)

> [...]

Sani
Strap