[Python] R: Re: R: Re: Nuovo e Saluti

Mer 5 Giu 2013 17:12:52 CEST

a me andrebbe bene anche il discorso web, ma non so una pippa, anzi il
fatto di scrivere una volta sola e impaginare una volta sola mi piace di
più che smazzarmi problemi di multipiattaforma, non solo sono molto
interessato anche il mondo mobile dove ora uso Basic4Android e mi trovo da
dio.

> Sarebbe bello avere un solo tools per tutto, ma qui chiedo miracoli :-)

Dai una occhiata a

http://kivy.org/

https://www.djangoproject.com/

http://pyjs.org/

http://www.web2py.com/

E poi scegli quale fa piu' miracoli ;)

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la