[Python] R: Re: R: Re: Nuovo e Saluti

ivanomonti a libero.it ivanomonti a libero.it
Mer 5 Giu 2013 17:07:44 CEST

a me andrebbe bene anche il discorso web, ma non so una pippa, anzi il fatto di scrivere una volta sola e impaginare una volta sola mi piace di più che smazzarmi problemi di multipiattaforma, non solo sono molto interessato anche il mondo mobile dove ora uso Basic4Android e mi trovo da dio.

Sarebbe bello avere un solo tools per tutto, ma qui chiedo miracoli :-)

----Messaggio originale----

Da: carlos.catucci a gmail.com

Data: 05/06/2013 16.56

A: "Discussioni generali sul linguaggio Python"<python a lists.python.it>

Cc: "ivanomonti a libero.it"<ivanomonti a libero.it>

Ogg: Re: [Python] R: Re: Nuovo e Saluti

Boa constructor l'ho provato, ma è ben lontano da quello

che può essere Visual Studio.

Infatti ha una differente filosofia. Personalmente non la trovo molto user friendly.

Bisogna aspettare la risposta da qualcuno che sviluppi applicazioni

desktop quotidianamente con python

Guarda a dire il vero io sono dell'idea che il desktop oggi come oggi lo usano pochi. Non ha senso. Fai le stesse cose con il web, con meno problemi (se devo aggiornare 100 client desktop e' un bagno di sangue, uan web app la metto sui server e tutti i client sono aggiornati).

A dire il veroci sarebbe KIVY che permette di fare applicazioni che si possono pacchettizzare anche per Android e iOS. Ma non ha un vero editor visuale.

Forse pyjamas, ma nn so bene come sia messo ora.
Carlos--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la cualidad más linda de un revolucionario." -  Ernesto Guevara de la Serna Lynch