[Python] Translation from python to c, ist possible?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 12:24:13 CEST

T2013/7/29 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Scommetto che il tuo cliente non era napoletano (vedi firma).

Era un milanese che si beava col suo superiore del budget risparmiato.

Di napoletano aveva solo il soprannome che gli davamo noi: "l'omm e merd".

Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il napoletano, perché se
> ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il napoletano,
> tutto il napoletano, che costasse 200.000 euro io me la farei, per
> poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni.
>  - Lucio Dalla, dicembre 2011

Bella! Magari non proprio tutto il napoletano però una buona parte sì.

Ciao.
Marco.
P.S. Quello che non vorrei imparare è il pensiero napoletano che gli fa
sotterrare materiale pericoloso di fianco al giardino di casa. Quella è una
cosa che non ho mai capito. Vuol dire spararsi su un piede, se non peggio.

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro