[Python] Translation from python to c, ist possible?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 29 Lug 2013 12:11:21 CEST

La sapevo già, ma è bello rileggerla. :-D

Marco Beri wrote:
> [...]
> Gli fornii tutti i sorgenti in C di Perl, spiegandogli che quello era
> il suo programma. Programma che necessitava, per funzionare, di un
> file di configurazione che, nei fatti, era il file .pl che costituiva
> il prototipo vero e proprio...
>
> A denti stretti fu costretto ad capitolare.

STANDING OVATION

> Quando l'anno dopo mi chiese di estendere il lavoro fatto, gli feci un
> preventivo chiedendogli 1.800.000 lire al giorno (circa 900 € per i
> giovani lettori). Lui mi chiamò al telefono sbraitando "POTEVI DIRMELO
> CHE NON VOLEVI PIÙ LAVORARE PER ME!". E io, serafico: "Guarda che ti
> sbagli. Non sono io che non voglio più lavorare con te, sei tu che non
> te lo puoi permettere...".

STANDING OVATION, BACIO ACCADEMICO E CALCIO IN CULO (al cliente)

Scommetto che il tuo cliente non era napoletano (vedi firma).

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il napoletano, perché se
ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il napoletano,
tutto il napoletano, che costasse 200.000 euro io me la farei, per
poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni.
 - Lucio Dalla, dicembre 2011