[Python] [python] Re: Insegnante Python

Gilberto nibbio_padano a libero.it
Ven 26 Lug 2013 22:17:08 CEST

io da solo, ma sono 6 o 7 anni che seguo la mail list e che mi documento ho anche preso gli
ebook di Marco Beri, costano poco ma sono fatti molto bene. Inoltre mi sono permesso di
condividere i link di youtube su facebook e nei gruppi python, e python Italia, oltre che nel
forum python per tutti.
Saluti
Gilberto Bertarelli.