[Python] pyuic.py non funziona sotto win (portable edition)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 08:45:56 CEST

Ciao []

Ho provato a fare una semplice interfaccia con QTDesigner, e volevo
provare a convertirlo in uno script python, naturalmente la
documentazione dice di usare pyuic.py

ho aggiunto la path del programma alle mie path, quindi il comando
riesco a lanciarlo tranquillamente, ma qualsiasi sia il modo in cui
cerco di dargli il file da convertire, continua a rispondere:

Error: one input ui-file must be specified

ho provato a mettere il file anche nella root del disco, nel caso che
sia la presenza di spazi nel path del file a rompere le scatole, ma
nulla da fare...

qualche suggerimento? mi sto perdendo qualcosa?

oltretutto non esiste neppure un help del comando per capire se vuole
qualche formato particolare dei parametri...

(mi pare di ricordare che in windows i parametri si passano con "/"
invece del "-" di linux, giusto?)

Byez
--
Gollum1