[Python] Insegnante Python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 11:53:55 CEST

2013/7/26 <a.cavallo a cavallinux.eu>

> Marco,
> ti sbagli e di parecchio: probabilmente ti sei demnticato di
> quanto tempo richieda cominciare, specie se lo si fa' a lato
> di un altra attivita'.

Può essere che mi sbagli, ho sempre fatto tutto da solo (pure l'Università
in pratica) per cui mi sono abituato ad arrangiarmi.

Ho però presunto che Gianluca fosse già un informatico che volesse imparare
una nuova tecnologia.

Voglio fare una domanda provocatoria: quanti di quelli che scrivono qui in
lista hanno imparato da soli e quanti hanno seguito delle lezioni a
pagamento?

Ciao.
Marco.

--