[Python] Insegnante Python

a.cavallo a cavallinux.eu a.cavallo a cavallinux.eu
Ven 26 Lug 2013 11:24:41 CEST

Ciao Gianluca,

purtroppo non ho idea di Reggio Emilia (bei posti, sei fortunato)
ma potrebbe esserci un meetup locale. Se fossi in te metterei un
annuncio
nella bacheca dell'universita' piu' vicina.

Marco,
ti sbagli e di parecchio: probabilmente ti sei demnticato di
quanto tempo richieda cominciare, specie se lo si fa' a lato
di un altra attivita'.