[Python] Grafica su python

Antonio Cavallo a.cavallo a cavallinux.eu
Gio 25 Lug 2013 20:55:50 CEST

Per lo sviluppo rad (usando wxpython e pyqt come backend) puoi considerare anche:

   http://docs.enthought.com/enaml

wxPython e' molto usato ma non e' un buon esempio di framework per la gui.
Piuttosto il contrario ed il supporto multi piattaforma .. be' e' come Java: "compile once, debug everywhere": almeno sotto python ti risparmi la fase di compilazione ;)