[Python] Grafica su python

Gio 25 Lug 2013 13:44:35 CEST

2013/7/25 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> anche questo non è scontato... devi presumere che ci sia un server web
> dietro alla tua applicazione, e non sempre è fattibile.

E chi lo dice. Scrivertene uno standalone dentro l'app stessa in Python e
roba di poche righe (lo ho visto fare, non ci credevo prima, prima di
convertirmi al Python intendo)

> e per di più... con pyQT, puoi avere una buona portabilità sui 3
> sistemi che vanno per la maggiore (linux, iOS e winzoz, non so se ci
> sono implementazioni anche per altre piattaforme).

Symbian forse. Sei fuori dal mondo mobile.

> (tutto per quello che ho letto su varie pagine, come ho detto prima,
> le ho scoperte da poco, come python stesso, e sto ancora studiando)

La cosa bella di Python e' che si adatta a tutto. Poi ogni progetto ha i
suoi perche' di essere fatto cosi' invece che cosa'. Tanto lui rimane
sempre li, arrotolato nelle sue spire.

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo