[Python] Grafica su python

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 13:41:13 CEST

Il 25 luglio 2013 13:38, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

> Pero' e' la piu' portabile ;)

anche questo non è scontato... devi presumere che ci sia un server web
dietro alla tua applicazione, e non sempre è fattibile.
e per di più... con pyQT, puoi avere una buona portabilità sui 3
sistemi che vanno per la maggiore (linux, iOS e winzoz, non so se ci
sono implementazioni anche per altre piattaforme).

(tutto per quello che ho letto su varie pagine, come ho detto prima,
le ho scoperte da poco, come python stesso, e sto ancora studiando)

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...