[Python] autenticazione su server...

Gio 25 Lug 2013 13:30:31 CEST

2013/7/25 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> visto che dentro c'é un __init__.py, mi pare di capire che questo
> faccia si che questa serie di programmi python siano chiamati package?

Esatto, se li metti in una cartella che sia nel PYTHONPATH (solitamente le
libreirie di sistema di Python oppure la cartella dove si trova il sorgente
dove importi) basta import nomepackage (senza il .py finale).
Non sempre puo' essere presente un file setup.py. In tal caso, con diritti
opportuni per l'utente puoi eseguire un

python setup.py install

che installa appunto nelle librerie

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo