[Python] autenticazione su server...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 13:17:18 CEST

Il 25 luglio 2013 09:08, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> forse ho trovato, non c'é nelle librerie standard di python, ma su
> pypi pare esserci una libreria apposita, che funziona pure su python
> 3...
>
> https://code.google.com/p/python-ntlm/

scusate, ma qualcuno mi spiega come si gestisce l'installazione di un
pacchetto preso da pypi? anche se nel caso esplicito lo devo prelevare
con svn da google, per la parte che riguarda python3.

ora ho una directory con dentro dei file, come li inserisco tra i
pacchetti che può utilizzare python? (credo che poi la procedura vada
bene per tutti i pacchetti che posso scaricare da pypi, giusto?).

visto che dentro c'é un __init__.py, mi pare di capire che questo
faccia si che questa serie di programmi python siano chiamati package?
giusto?

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...