[Python] Aggiungere python alla path di sistema.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 14:23:48 CEST

Il 18 luglio 2013 13:06, Lorenzo Sutton <lorenzofsutton a gmail.com> ha scritto:

> [...]

infatti con il file bat funziona adeguatamente bene...

> Premesso che usare il prompt del DOS (windows - aka CMD) per chi è abituato
> a un terminale 'vero' è come quegli incubi in cui tenti di scappare, corri
> ma con orrore ti accorgi che non ti stai muovendo...

infatti... è proprio questa la sensazione che ti da questa "shell"

>esiste un modo per
> farlo da "linea di comando" (CMD appunto) come spiegato qui (cercare
> 'setx'):

proverò a darci un occhio... per ora sta funzionando con il file .bat, grazie...

> http://superuser.com/questions/284342/what-are-path-and-other-environment-variables-and-how-can-i-set-or-use-them/284351#284351

a parte che comunque non riesco a far convertire il file .ui nel file
.py continua a dirmi che devo fornirgli il file .ui... e io glielo
metto nella riga di comando... ma se ne sbatte altamente (odio
winzoz... sempre di più).

Byez
--
Gollum1