[Python] Aggiungere python alla path di sistema.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 12:41:16 CEST

Il 18 luglio 2013 12:16,  <a.cavallo a cavallinux.eu> ha scritto:

> Tanto di cappello: mi sono sempre chiesto come facciano a creare portable
> python.
>
> Grazie alle idee *fantastiche* ereditate da gnu, python e' pieno di percorsi
> "hard coded"...

odio lavorare in winzoz...

ora volevo provare a lanciare pyuic.py.

ho aggiunto il path, mi sono spostato nella directory dove ho il progetto...
scrivo pyuic.py, e lui trovando l'associazione del file mi lancia
automanticamente python-portable, peccato che attiva un'altra shell,
che si apre e si chiude immediatamente... e non riesco a vedere
eventuali messaggi di python/pyuic... perché non può partire
l'interprete dentro la finestra che sto già usando? maledetto
winzoz...

andrà a finire che farò le conversioni sul mio portatile Debian, e poi
proverò le esecuzioni su winzoz...

Byez
--
Gollum1