[Python] Aggiungere python alla path di sistema.

a.cavallo a cavallinux.eu a.cavallo a cavallinux.eu
Gio 18 Lug 2013 12:16:43 CEST

> Se usa un "python portable" la soluzione del .bat è la più...
> portable secondo me; settare il path implica roba fantasticamente
> cretina, tipo aprire una finestra di dialogo, scegliere il 5o tab,
> dove c'è una stringa lunghissima in un text box minuscolo e
> aggiungere
> rumore lì (in un font minimo).

Tanto di cappello: mi sono sempre chiesto come facciano a creare
portable python.

Grazie alle idee *fantastiche* ereditate da gnu, python e' pieno di
percorsi "hard coded"...