[Python] Aggiungere python alla path di sistema.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 11:47:43 CEST

Il 18 luglio 2013 11:46, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> mi chiedo quindi, come potrei risolvere la cosa?...

che somaro...

appena inviata la mail mi sono venute in mente alcuni ricordi di
quando usavo il dos, ed ho provato se il comando path funzionasse
ancora anche da utente non amministrativo... ed in effetti posso
aggiungere il path solo nella sessione che sto usando... quindi la
cosa migliore sarebbe fare un .bat che lancio all'apertura del cmd,
con la registrazione dei path, in modo che fino alla fine della
sessione possa usare il comandi di python tranquillamente (peccato che
non esista comunque l'autocompletamento dei comandi, ma forse questa è
una abitudine regalatomi da Debian)...

scusate per il disturbo...

Byez
--