[Python] Controllare script in esecuzione

Mer 17 Lug 2013 09:09:40 CEST

2013/7/17 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> Non vorrei scatenare una guerra santa e quindi la risposta è NO.

Sei grande!

> La scelta dipende da gusti, preferenze, filosofie ed approcci diversi. Io
> mi sono sempre trovato alla grande con Debian e non riuscirei a farne a
> meno e/o sostituirla. Con il mondo Red Hat, Fedora, CentOS, etc... non mi
> ci trovo proprio, ma è un mio limite,

Idem. Ho provato RH dalla 4.0, da quando il buon Tony Mobily su Dev allego
il primo CD con una distro linux. Ma non mi ci son mai trovato. Nato su
Slack, fino alla v 9.x, sono poi passato al "lato oscuro" di Debian e
derivate. Ma ribadisco ci' che affermi, mio limite.

> non certo delle distro in questione. Insomma con gli RPM non vado proprio
> a nozze, ma ciò non toglie che ognuno si trova a suo agio con le
> piattaforme più diverse, siano basate su pacchetti DEB, RPM, sorgenti o
> altro.

E questo vale anche per editor, ide, S.O., etc. SOlo per il linguaggio di
programmazione "One rulez over'em all" ;P (Okkio alla faccina)

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la