[Python] Controllare script in esecuzione

Mar 16 Lug 2013 23:46:25 CEST

2013/7/16 Aplemaser <deevotion a gmail.com>

> Sì hai ragione, ma ho provato a cercare e non capisco molto.

Tranquillo, nessuno nasce imparato. Pero' l'acronimo RTFM (Read The Fucking
Manual) coniato PRIMA di Google (oggi forse dovrebbe essere SITFG, Search
Into The Fucking Google) rende l'idea.
Ci sono tanti newbies (non sto parlando di te, solo chiarendo un concetto)
che danno per scontato che le ML e i Forum siano li per rispondere loro
anche alle cavolate. leggere le FAQ o cercare in rete sembra essere uno
sporco lavoro che, dato che qualcuno deve pur fare, delegano ad altri. E di
solito vengono come minimo ignorati.
Chiarimenti invece su dubbi specifici (ho provato a fare cosi' ma mi da
questo errore e non ho idea di dove cercare, mi date qualche indicazione
dove posso trovare info) vengono probabilmente visti bene (dimostrazione di
voler apprendere).

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la