[Python] Controllare script in esecuzione

Aplemaser deevotion a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 23:38:51 CEST

Il giorno 16 luglio 2013 23:34, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha
scritto:

> Credo che cosi' vada.. io uso deb
> Ciao
>
> PS: prova sempre prima a googlare; rischi che nessuno ti risponda a cose
> troppo ovvie

Sì hai ragione, ma ho provato a cercare e non capisco molto.

Ovviamente yum install python-pip o pip e anche yum search python-pip o
solo pip mi hanno dato esito negativo, perciò ho chiesto. Però ora guardo
meglio, vedo che molti suggeriscono easy_install, ma anche questo non so
che è. Vado di Google.

Grazie a tutti