[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 13:18:37 CEST

Il 15 luglio 2013 11:06, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> vorrei a questo punto prelevare il codice html della pagina che vado a
> visualizzare... dove posso trovare la documentazione su come
> interaggire con ie?

import win32com.client, time
ie=win32com.client.Dispatch("InternetExplorer.Application")
ie.Visible=1
ie.navigate("www.address.com")
while ie.Busy:
    time.sleep(0.5)
pagina = ie.Documen
print (pagina.title)

mi fornisce sempre un errore... naturalmente l'indirizzo che metto è
quello della pagina web che mi interessa...

il bello è che internet explorer viene correttamente aperto alla
pagina interessata, ma quando cerco di fare ie.Document solleva una
eccezione:

win32com\client\dynamic.py in __getattr__(self, attr)
    509                         debug_attr_print("Getting property Id 0x%x from
OLE object" % retEntry.dispid)
    510                         try:
--> 511                                 ret = self._oleobj_.Invoke(retEntry.disp
id,0,invoke_type,1)
    512                         except pythoncom.com_error as details:
    513                                 if details.hresult in ERRORS_BAD_CONTEXT
:

com_error: (-2147352567, 'Eccezione.', (0, None, None, None, 0, -2147467259), No
ne)

Byez
--
Gollum1