[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 11:06:41 CEST

Il 11 giugno 2013 23:43, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Che era quello che ti consigliavo di fare.
>

> import web
>
> urls = (
>     '/(.*)', 'hello'
> )
> app = web.application(urls, globals())
>
> class hello:
>     def GET(self, name):
>         if not name:
>             name = 'world'
>         return 'Hello, ' + name + '!'
>
> if __name__ == "__main__":
>     app.run()
>

> Ok, non devi esattamente farti stampare Hello World! ma e per dire. Una
> [...]

OK... sono tornato al lavoro... ferie finite... (per fortuna ;P )

quindi sono pronto a riprendere la mia malsana idea di portare il
programma sviluppato in excel direttamente in python.

mi sono scontrato per un po' con l'autenticazione nella pagina web
aziendale, non ne vengo assolutamente a capo...
alla fine credo che il sistema migliore sia sfruttare direttamente
internet explorer, che essendo le macchine che dovranno far girare il
programma sono per forza winzoz e direttamente in dominio, si
ritrovano già loggati senza alcun problema.

vorrei a questo punto prelevare il codice html della pagina che vado a
visualizzare... dove posso trovare la documentazione su come
interaggire con ie?

Byez
--
Gollum1