[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Dom 14 Lug 2013 21:51:10 CEST

2013/7/14 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> che era ed é closed source
>>
> Questo per me non e` mai stato un problema, se mi serve uno strumento lo
>  uso, punto, al massimo posso cercare l'alternativa FLOSS, ma se non ce
> l'ho non mi scandalizzo e vado avanti

Concordo. Io uso il FLOSS se possibile, ma in certi casi, posso addirittura
indicare al cliente come scelta migliore del Closed se soddisfa meglio le
esigenze. Certo casi rari, ma una volta o due mi e' capitato.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la