[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Ven 12 Lug 2013 21:18:09 CEST

2013/7/12 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>

> Chiedo a voi detrattori di MySQL: un MySQL su Linux é anche peggio di un
> M$SQL su Windows?

Da mie esperienze posso solo dire che eviterei entrambi potendo. Pero' side
effect quali float arrotondati (100.00 che diventa 99.9999999999) su
MsSqlServer, con tutto il male che gli voglio, e non e' poco, non ne ho mai
visti. Che poi IMHO sia una porcata di db anche lui e' altro discorso.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la