[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Ven 12 Lug 2013 20:46:24 CEST

2013/7/12 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>

> No, per favore, documenta! Da come l'avevi messa nei post prima
> sembrava molto banale, quindi sono sicuro che con poco sforzo puoi
> mostrare questi use-case in cui MySQL e' piu' appropriato di Postgres.

Su un progetto in cui sono subentrato si doveva scegliere tra M$SQL e MySQL
(erano gli unici supportati dal framework che stiamo usando).
Alla fine hanno scelto MySQL e non so bene perché.
Io ero contento della scelta perché almeno si poteva rimanere su Open
Source e Linux.

Adesso dopo aver sentito tanti pareri schifati di MySQL non so più cosa
pensare.

Chiedo a voi detrattori di MySQL: un MySQL su Linux é anche peggio di un
M$SQL su Windows?

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it