[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Ven 12 Lug 2013 20:17:55 CEST

2013/7/12 Alberto De Prezzo <albertodeprezzo a gmail.com>:

> Ah be, se questo è il tenore della discussione, neanche mi ci metto a
> documentare le mie affermazioni.

No, per favore, documenta! Da come l'avevi messa nei post prima
sembrava molto banale, quindi sono sicuro che con poco sforzo puoi
mostrare questi use-case in cui MySQL e' piu' appropriato di Postgres.

> Avete ragione: Postgres lo usano i professionisti, Mysql i wannabe: quelli
> di google sono tutti dei pirla,
> quelli di facebook e twitter poi non ne parliamo. VMware ? dei perditempo.
> AT&T poi, lo fanno solo per questioni di legacy. Cisco? bleah. Ericsson?
> devono andare a raccogliere il basilico.
>  Nokia? sono 4 gatti, chi se ne frega. Lufthansa? mai sentiti. Paypal? ma va
> là, non capiscono niente. Come quelli di
> Yahoo! ah, Youtube poi, gestisce 4 video messi in croce...

Vedo qualche red herring all'orizzonte:
* Argumentum ad populum
* Appeal to accomplishment (su terzi)

Se non ti va di discutere ok, ma il fatto che Brian May abbia suonato
alcuni dei piu' bei pezzi rock con una chitarra fatta in casa con una
mensola del caminetto non vuole dire che sia una buona idea suonare
tutti quanti con chitarre fatte con pezzi di caminetto...

> ce ne sono altre centinaia di sfigati, ma chi se ne frega, quelli in gamba
> sono su questa lista.

Beh, che dire... di in gamba su questa lista ce ne sono parecchi si...

--
.
..: -enrico-