[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Carlo Miron miron a python.it
Ven 12 Lug 2013 16:53:37 CEST

Il 12 luglio 2013 15:40, Marco Mariani <birbag a gmail.com> ha scritto::

> Diventa una priorità nel momento in cui, per eseguire il drop di un indice,
> viene creata una tabella nuova, copiandone il contenuto dalla vecchia, per
> poi ricostruire tutti gli N-1 indici e sostuituire la tabella vecchia con la
> nuova.

AAAARRGGHH, ero riuscito a rimuovere questa cosa, e tu ora me l'hai
fatta ricordare :(

Essi` che ho anche tenuto un corso di MySQL per i tipi di Telecom Lab
di Trento, non piu` di 3 anni fa (alla fine del quale, nelle note di
feedback, la maggior parte dei partecipanti ha scritto tipo:
"insegnante bravo, ma si nota che MySQL non gli piace" :P).

E nonostante i miei amici trolloni continuino inutilmente ad
endorsarmi MySQL su LinkedIn <http://i.imgur.com/3WTNKLh.png?1> :P

--
© 2013
::