[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Ven 12 Lug 2013 12:05:41 CEST

2013/7/12 Alberto De Prezzo <albertodeprezzo a gmail.com>

> ce ne sono altre centinaia di sfigati, ma chi se ne frega, quelli in gamba
> sono su questa lista.
>
> click.

In Abruzzo questo comportamento viene definito "ANDARE IN CASCETTA" che non
e' traducibile ma rende l'idea.

In pratica quando uno vuole ad ogni costo avere ragione e qundi fa una
affermazione STRILLATA e poi chiude per avere l'ultima parola.
Sara' che io sono convinto che se si dialoga e ci si confronta ... se io ho
un panino e tu hai un panino e ce li scambiamo, avremo sempre un panino a
testa. Se io ho una conoscenza e tu hai una conoscenza diversa e ce le
scambiamo, avremo due conoscenze a testa.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la