[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Alberto De Prezzo albertodeprezzo a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 11:15:20 CEST

Il 11/07/2013 21:29, python-request a lists.python.it ha scritto:

> Come benchmark non male. E dimostra come non stiamo dicendo cazzate.
>
> Carlos
> --
Ah be, se questo è il tenore della discussione, neanche mi ci metto a
documentare le mie affermazioni.
Avete ragione: Postgres lo usano i professionisti, Mysql i wannabe:
quelli di *google* sono tutti dei pirla,
quelli di *facebook* e *twitter* poi non ne parliamo. *VMware* ? dei
perditempo.
*AT&T* poi, lo fanno solo per questioni di legacy. *Cisco*? bleah.
*Ericsson*? devono andare a raccogliere il basilico.
 *Nokia*? sono 4 gatti, chi se ne frega. *Lufthansa*? mai sentiti.
*Paypal*? ma va là, non capiscono niente. Come quelli di
*Yahoo*! ah,*Youtube* poi, gestisce 4 video messi in croce...

ce ne sono altre centinaia di sfigati, ma chi se ne frega, quelli in
gamba sono su questa lista.

click.